Entro il 31/01/2026 dovrà essere adottato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2026/2028 aggiornamento 2026, comprensivo della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.
Si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse, tra i cittadini, le associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare le eventuali proposte e osservazioni, che saranno vagliate in sede di aggiornamento 2026 della Sottosezione “Rischi corruttivi e Trasparenza” del nuovo P.I.A.O.
Per meglio consentire ai cittadini e agli stakeholders di apportare il proprio contributo, è possibile consultare il precedente P.I.A.O. 2025/2027 nell'Amministrazione Trasparente al seguente link https://www.asst-brianza.it/web/index.php/Trasparenza/mostra/72.html .
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il giorno 23 gennaio 2026, proposte e osservazioni all'indirizzo di posta elettronica anticorruzione.trasparenza@asst-brianza.it all'attenzione del Responsabile aziendale per la prevenzione delle corruzione e per la trasparenza, Avvocato Mauro Balconi.