AVVISO PER STAKEHOLDERS - SEZIONE DEL PIAO RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA 2024-2026

Entro il 31/01/2024 dovrà essere adottato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024/2026 aggiornamento 2024, comprensivo della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.

Si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse, tra i cittadini, le associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare le eventuali proposte e osservazioni, che saranno vagliate in sede di aggiornamento 2024 della Sottosezione “Rischi corruttivi e Trasparenza” del nuovo P.I.A.O.

Per meglio consentire ai cittadini e agli stakeholders di apportare il proprio contributo è possibile consultare il precedente P.I.A.O. 2023/2025 nell'Amministrazione Trasparente al seguente link .                                                                                          
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il giorno 26 gennaio 2024, proposte e osservazioni all'indirizzo di posta elettronica anticorruzione.trasparenza@asst-brianza.it all'attenzione del Responsabile aziendale per la prevenzione delle corruzione e per la trasparenza, Avvocato Mauro Balconi.