ASST: PUNTI PRELIEVO, RIPRISTINATO L'ACCESSO DIRETTO

Da mercoledì 15 giugno è possibile recarsi presso i Punti Prelievi di ASST Brianza anche con accesso diretto, senza prenotazione.

(14 giugno 2022) - Dato lo scenario epidemiologico attuale e il rientro dell’emergenza pandemica e coerentemente con le disposizioni di Regione Lombardia, si informa che, da mercoledì 15 giugno, è possibile recarsi presso i Punti Prelievi di ASST Brianza anche ad accesso diretto, senza prenotazione.

Per i Punti Prelievi dislocati sul territorio (Arcore, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Bovisio Masciago, Caponago, Cavenago di Brianza, Cesano Maderno, Limbiate, Lissone, Nova Milanese e Sovico) l’unica modalità sarà quella dell’accesso diretto.

Per i Punti Prelievi ospedalieri (Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno e Vimercate) verrà mantenuta anche la possibilità di prenotazione, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito regionale prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ oppure le APP Salutile e Zerocoda (la prenotazione mediante Call Center Regionale è sospesa).

Nella giornata di sabato saranno attivi solo i Punti Prelievi degli Ospedali di Carate Brianza, Desio e Vimercate con accesso esclusivamente su prenotazione.