Anche ASST Brianza partecipa al Festival Nidi Fioriti in programma il 28 e 29 giugno a Seregno (presso la Biblioteca E. Pozzoli), la due-giorni dedicata alle famiglie e a tutte le persone che si prendono cura dell’infanzia.
Saremo presenti con i seguenti appuntamenti:
- sabato 28 giugno dalle 10 - "L'arte di essere genitori": incontri in piccoli gruppi guidati dagli operatori del Consultorio di Seregno per esplorare, attraverso grandi quadri, le emozioni e i vissuti relativi all'esperienza della genitorialità.
- domenica 29 giugno 10.30 - Lezione di "Danza del canguro” con le ostetriche dell'Ospedale di Desio (con prenotazione: 0362-383224).
- domenica 29 giugno dalle 10 alle 18 - Stand espositivo e promozione delle attività svolte nel Centro Nascita dell'Ospedale di Carate.
- domenica 29 giugno dalle 15 alle 16 - "Chiedi al pediatra!": un incontro aperto per rispondere a domande e dubbi sugli argomenti che più interessano i genitori: alimentazione, crescita, sonno, strumenti digitali, ...
Iscrizioni direttamente allo stand.
Inoltre all'ingresso della biblioteca sarà presente l'esposizione fotografica dal titolo “Racconto sulla natalità e genitorialità”.
Per consultare il programma completo del festival con tutte le altre attività gratuite e le modalità di accesso, visita le pagine web e social del Festival Nidi Fioriti.
In allegato la locandina con le attività proposte da ASST Brianza.